Prezzi benzina e gasolio — Api-Ip IP a Monza
Il distributore Api-Ip IP aggiorna i prezzi mediamente ogni 4,2 giorni. Ultimo aggiornamento prezzi il 18/06/2026 18:14:00
Risparmio Self: N/D
Risparmio Self: 0,200€/L
I colori indicano il confronto con la media provinciale (Monza e della Brianza - Stradale): verde = sotto la media, rosso = sopra la media
Api-Ip IP a Monza: prezzi e informazioni
Quanto spendo per un pieno?
Calcola il costo del rifornimento in base ai litri e confronta Self Service vs Servito, con variazione rispetto a mercoledì 27 maggio 2026
| Litri | Self | Servito | Risparmio | Self 30gg | Servito 30gg |
|---|---|---|---|---|---|
| 10 | - | 20,39€ | - | - | -1,60€ |
| 20 | - | 40,78€ | - | - | -3,20€ |
| 30 | - | 61,17€ | - | - | -4,80€ |
| 40 | - | 81,56€ | - | - | -6,40€ |
| 50 | - | 101,95€ | - | - | -8,00€ |
| 60 | - | 122,34€ | - | - | -9,60€ |
| 70 | - | 142,73€ | - | - | -11,20€ |
| Litri | Self | Servito | Risparmio | Self 30gg | Servito 30gg |
|---|---|---|---|---|---|
| 10 | 19,69€ | 21,69€ | -2,00€ | -1,30€ | -1,30€ |
| 20 | 39,38€ | 43,38€ | -4,00€ | -2,60€ | -2,60€ |
| 30 | 59,07€ | 65,07€ | -6,00€ | -3,90€ | -3,90€ |
| 40 | 78,76€ | 86,76€ | -8,00€ | -5,20€ | -5,20€ |
| 50 | 98,45€ | 108,45€ | -10,00€ | -6,50€ | -6,50€ |
| 60 | 118,14€ | 130,14€ | -12,00€ | -7,80€ | -7,80€ |
| 70 | 137,83€ | 151,83€ | -14,00€ | -9,10€ | -9,10€ |
Prezzi Self: | Gasolio 1,969€/L. Verde = risparmio, Rosso = costo maggiore. Confronto storico a mercoledì 27 maggio 2026.
Prezzi medi Stradale
Confronto prezzi Self Service con le medie di zona per impianti stradali
Come arrivare al distributore Api-Ip di Monza
Api-Ip - Monte Santo 14, Monza (MB)
Legenda: ● Questo distributore | ● Distributori vicini | ● Locker InPost | ● Officine revisione
Storico prezzi benzina e gasolio — Api-Ip IPMonza
Storico prezzi self service ultimi 90 giorni presso Api-Ip IP di Monza
Lo sapevi che...
La benzina? All’inizio era un rifiuto
Oggi la benzina è il carburante più diffuso, ma nell’Ottocento veniva scartata: i raffinatori cercavano solo kerosene per le lampade. Chi l’avrebbe detto che sarebbe diventata il motore della mobilità moderna?